Il centro

Trattamenti con botulino e acido ialuronico a Catania

La dott.ssa Cocuzza Santuccio propone trattamenti di medicina estetica volti a ritrovare la vostra dimensione estetica ma anche al servizio della vostra serenità. Biocare propone trattamenti frutto di un aggiornamento costante e partecipato volto a garantire un nuovo, globale benessere. Nel centro di medicina estetica di Catania è possibile trovare il trattamento adatto ai vostri desideri, come quelli con botulino o acido ialuronico.

Lo staff

Uno dei punti di forza di Biocare risiede indubbiamente nella grande professionalità della dott.ssa Cocuzza Santuccio. Dal 2011 il centro di medicina estetica di Catania propone trattamenti all'avanguardia per viso e corpo, eseguiti con grande professionalità e cortesia, garantiti dal costante impegno in corsi d'aggiornamento per proporre prestazioni dalla qualità sempre maggiore e dai risultati sempre più efficaci. Lo staff di Biocare è disponibile per consigliarvi l'approccio migliore a seconda delle vostre esigenze e i trattamenti più adatti alla realizzazione di ogni desiderio di bellezza. 


Curriculum

dott.ssa Adriana Cocuzza Santuccio

1995: laurea in medicina e chirurgia presso l’Università degli studi di Catania con votazione 110 e lode.

1995: abilitazione all’esercizio della professione di medicina e chirurgia presso la stessa università.

1996-2001: corso di 6 anni presso l’Accademia Internazionale di Omeopatia Classica avendo come insegnante George Vitoulkas.

2003-2008: 6 corsi di Omeopatia Classica tenuti a Catania dal dott. Roberto Petrucci.

2013: corso “Medicina estetica del viso: filler e biorivitalizzanti” tenuto a Bologna dal dott. Federico Contedini.

2014: corso “T.R.A.P. fleboterapia rigenerativa tridimensionale ambulatoriale” tenuto a Genova dal prof. Sergio Capurro.

2015: corso “Prevenzione e gestione delle complicanze da filler e tossina botulinica: linee guida e best practice” tenuto a Roma dalla dott.ssa Gloria Trocchi.

2015: corso "Tossina botulinica di tipo A e Filler a tecnologia Vycross per un nuovo approccio whole face" tenuto a Palermo dal dott. Sandro Quartucci.

2015: corso "Impiego avanzato dei filler. Evoluzione delle tecniche base e di volumizzazione nel rispetto dei volumi originari del volto" organizzato da Agorà e tenuto a Milano dalla dott.ssa M. G. Galimberti.

2016: corso " MD Codes e filler a tecnologia Vycross per un nuovo approccio full face" tenuto a Catania dal dott. Sandro Quartucci.

2016: corso " Linee guida teoriche e pratiche per un assessment di successo e le tecniche di trattamento sicure ed efficaci sia con tossina botulinica di tipo A che con filler a base di acido ialuronico" tenuto a Palermo dalla dott.ssa Gloria Trocchi.

2016: corso "Tossina botulinica in medicina estetica: teoria, pratica, tutoring" organizzato da Agorà e tenuto a Milano dal dott. Maurizio Cavallini. 

2016: corso "Linee guida teoriche e pratiche per un assessment di successo e le tecniche di trattamento sicure ed efficaci sia con tossina botulinica di tipo A che con filler a base di acido ialuronico" tenuto a Catania dal dott. Davide Tonini.

2017: iscrizione Si.Me. “Società Italiana di Medicina Estetica”

2017: Iscrizione A.I.T.E.B. “Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino”

2017: corso "Microbotulino del terzo inferiore del viso e del collo: evoluzione della tecnica ed effetti. Teoria, pratica e tutoring" organizzato da Agorà e tenuto a Milano dal dott. Sergio Noviello. 

2017: corso "V4 nel Full Face. Un approccio completo per il trattamento dell'intero volto" tenuto a Catania dalla dott.ssa Mariagrazia Patalano.

2017: corso "MD Codes, leaders" tenuto a Roma dal dott. Mauricio De Maio.
il viso di una donna

Il centro di medicina estetica

In Corso Italia, 124 a Catania troverete in Biocare un centro di medicina estetica  in grado di proporre trattamenti specialistici per la bellezza di viso e corpo grazie ad attrezzature all'avanguardia. Da Biocare la ricerca di qualità va di pari passo con l'avanzamento tecnologico, sia i trattamenti sia gli strumenti del centro sono costantemente aggiornati. Il centro di medicina estetica della dott.ssa Cocuzza Santuccio dispone di diverse sale, pulite e accoglienti, in cui è possibile trovare l'atmosfera giusta per rilassarsi durante ogni trattamento. 
Chiamate lo 095 313138 per saperne di più!
Share by: